L’aloe è un rimedio naturale per la psoriasi?

L’Aloe può aiutarti a superare l’ansia e il disagio che la psoriasi può provocare. Si tratta di una malattia infiammatoria cronica che segna la pelle, ma che ferisce anche la psiche.

Oltre al fastidio dovuto alla formazione delle placche ed al conseguente prurito, la psoriasi ha un forte impatto psicologico e sociale, che può incidere in modo significativo sulla vita di relazione.

Nel nostro video ascolterai due testimonianze diverse, nelle quali il frullato ed il gel di Aloe hanno giocato un ruolo fondamentale per restituire il sorriso ai nostri clienti.

Picture of Chiara Dester

Chiara Dester

Spinta dall'entusiasmo di mio padre Giuseppe, ho continuato il suo progetto di divulgazione delle incredibili proprietà dell' Aloe.

Carrello
Torna in alto

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Avvisiamo i nostri gentili clienti che a partire dal prossimo 22 aprile
cesseremo la vendita dei frullati di Aloe arborescens
.

Ci rammarichiamo del disagio che questa nostra decisione possa causare. Il nostro frullato fresco è un prodotto nel quale abbiamo sempre creduto, ma siamo costretti ad interrompere questa nostra attività, quantomeno in attesa di nuovi auspicabili sviluppi.

Continueremo, comunque, a proporvi il prodotto fresco a base di gel di Aloe vera, lavorato in modo da garantirvi gli stessi effetti terapeutici del frullato ottenuto da foglie intere

Inoltre sono sempre a disposizione le nostre piante di Aloe arborescens e Aloe vera per chi volesse preparare il frullato a casa propria. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento e informazione in merito. Potete contattarci ai seguenti recapiti: tel.0365/651056 cell.348/4087278
Fausto, Chiara e Laura Dester